La professione più bella

La professione di agente immobiliare è una cosa seria.

Ma come tutte le cose che vogliamo siano percepite in tal modo, deve essere esercitata con passione, attenzione e preparazione.

Troppi scelgono o hanno scelto questo lavoro non avendo altro da fare, pensando fosse facile o semplicemente fosse sufficiente sparare due balle per acquistare un Rolex e una Porsche, senza il bisogno di conseguire quello che una volta si chiamava “patentino”. Ecco che molti hanno lasciato alle prime immancabili difficoltà o hanno iniziato a lavorare rimandando il momento dello studio, restando in posizioni di secondo piano mal retribuite, pur operando con qualità ed efficacia.

Questa è una professione difficile alla pari di altre più quotate, che richiede una preparazione importante sia in ambito tecnico che attitudinale.

Se condivide questi principi, ha una mentalità imprenditoriale e ha voglia di far parte di un progetto tanto innovativo quanto pratico, invii la sua candidatura.

Devo premettere alcuni aspetti essenziali:

  • verranno accolte le sole candidature di coloro che hanno letto il mio libro “L’agente immobiliare eccellente” disponibile su Amazon o acquistato l’audio/videocorso omonimo disponibile sul sito gianlucaspina.com
  • l’accesso al mio gruppo prevede una formazione individuale di un anno secondo le modalità previste dal corso “Professionista Eccellente Libero” e pubblicate sul sito gianlucaspina.com ;
  • deve risiedere (o deve essere disponibile a farlo entro un termine) nella zona che sceglierà o le sarà assegnata;
  • deve essere in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione (ex patentino);
  • dopo la formazione sarà totalmente autonoma/o nell’esercizio della professione, ci legherà un rapporto di consulenza pluriennale con un costo proporzionale al suo fatturato. Per ogni dettaglio richieda un contatto.

Veda lei.

 

 

INFORMAZIONI PERSONALI

8 + 3 =