La casa giusta è emozione

Quante volte le è capitato personalmente o ha sentito un suo amico raccontare di aver pagato una provvigione ad un’agenzia per l’acquisto di casa e di non aver capito il perché?

Appuntamenti disattesi, notizie fuorvianti, ritardi e diffusa incompetenza pagati il 3, il 4 addirittura a volte il 5% oltre l’iva perché la voglia di comprare quella determinata dimora costituisce l’unica possibilità di guadagno di un agente incompetente, scelto dal proprietario non perché capace, ma solo perché ha assecondato il suo desiderio di ricevere un prezzo largamente superiore al reale valore oggettivo del bene. Oppure, sempre per la stessa presunzione, ha fatto concorrere più agenzie mediocri senza incaricarle, pagarle e soprattutto senza fornire la documentazione necessaria utile alle verifiche pre-vendita che pochi presunti professionisti effettuano.

Per questi motivi chi si addentra nel mercato immobiliare per soddisfare l’importante bisogno che la casa per ognuno di noi rappresenta, spesso ha la sensazione di essere entrato in un girone infernale dantesco.

Da oggi tutto questo non esiste più.

La ricerca della casa ideale o dell’immobile utile alla sua attività non costituirà più una dannosa perdita di tempo.

Potrà incaricarci di effettuare la ricerca per suo conto e continuare ad occuparsi delle sua quotidianità.

Nel frattempo analizzeremo le offerte disponibili, ne verificheremo l’attendibilità e la compatibilità con le sue esigenze, sottoponendole un bouquet di opportunità selezionate preventivamente, concentrando le visite affinché si risparmi tempo.

Quelle prescelte saranno poi analizzate attentamente sotto il profilo sia legale/finanziario che urbanistico, grazie al pool di professionisti che ci coadiuvano in questa attività e quando avrà individuato la soluzione migliore, negozieremo per lei le migliori condizioni economiche, grazie allo sviluppo di efficaci tecniche negoziali oggetto di diversi libri da me pubblicati e tuttora ai primi posti delle classifiche Amazon.

Tutto questo comporta certamente dei costi, contenuti in una commissione dell’1% oltre iva da calcolarsi sul budget individuato e da corrispondersi all’ingaggio e il 50% del risparmio eventuale che saremo in grado di ottenere tra quest’ultimo e il prezzo finale ottenuto.

Quindi se non ha tempo da buttare per la ricerca di un immobile a Milano, da oggi non ha più scuse, ci contatti e fissi un appuntamento con noi.

Se invece il suo tempo non è così importante ha tanta mediocrità a disposizione, ma non se ne lamenti.

 

 

MODULO DI CONTATTO

10 + 4 =