Vendere è competenza

Vendere casa è un’operazione complessa che necessita di competenza e capacità negoziali importanti.

Far combaciare le aspettative di chi da un lato intende ricavare il massimo e dall’altro spendere il minimo, richiede il possesso di spiccate virtù negoziali utili a far raggiungere il perfetto equilibrio tra le parti coinvolte.

Eppure spesso sono proprio i proprietari a trascurare questi aspetti nella scelta dell’agenzia a cui affidare la vendita del proprio immobile o addirittura a voler fare da soli.

Quando questa scarsa cura emerge è solo per un motivo: la presunzione di ottenere un risultato che nulla c’entra con il valore oggettivo dell’immobile.

È vero che casa nostra sarà sempre la più bella, ma essa ha un valore che non è dato né dai nostri desideri, né dalla fantasia, né da quanto ci serve per riacquistarne un’altra.

Il valore di una casa è unicamente fornito dall’analisi di una serie di considerazioni che solo un esperto del mercato immobiliare nella zona specifica può produrre.

Non ci sono tabelle, non ci sono algoritmi, ma solo l’esperienza e i dati storici dedotti da ciò che è stato realmente venduto.

Ecco perché ogni nostro agente opera in un’area specifica in cui è obbligato a risiedere entro un anno, affinché conosca ogni particolare utile a fornire un servizio eccellente.

Questo ci consente di essere l’unica agenzia che garantisce il risultato, perché grazie all’elaborazione di un metodo operativo pratico vende in un tempo medio di 24 giorni senza ribassi del prezzo condiviso. Anzi, grazie a specifiche strategie negoziali, spesso otteniamo un risultato migliore della stessa valutazione iniziale.

Quindi se le sta a cuore il proprio patrimonio costituito dall’immobile che intende vendere, vuole ottenerlo con certezza ed in un tempo contenuto, ci contatti e fissi un appuntamento con noi.
Se invece ritiene che questi concetti siano vani ha tanta mediocrità a disposizione, poi non se ne lamenti quando subirà scorretti ribassi o la incontrerà da acquirente.

MODULO DI CONTATTO

13 + 1 =